Home Cronaca Mobilità volontaria: il Comune di Melito assume 10 tecnici, vigili e amministrativi

Mobilità volontaria: il Comune di Melito assume 10 tecnici, vigili e amministrativi

Comune di Melito
PUBBLICITÀ

E’ tempo di assunzioni al Comune di Melito di Napoli, che entro il 31 dicembre 2022 dovrà assumere ben 10 dipendenti con profili che variano dal tecnico all’amministrativo. L’Ente, in dissesto finanziario, ha infatti l’obbligo di concludere le procedure di assunzione entro l’anno solare dopo aver avuto l’ok al piano di fabbisogno 2022/2024 lo scorso mese di agosto dalla Commissione per la Stabilità Finanziaria degli Enti Locali (Cosfel).

PUBBLICITÀ

Conclusesi con un nulla di fatto le procedure di mobilità obbligatoria, il segretario generale e responsabile del Personale Sabatino Iavarone ha avviato la mobilità volontaria.

La mobilità volontaria consente ai dipendenti di potersi muovere da un Ente Locale all’altro dietro nulla osta dell’amministrazione dove si è attualmente in servizio.

Nello specifico il Comune di Melito di Napoli è alla ricerca dei seguenti profili:

– 1 D1/FT FINANZIARIO

– 1 D1/FT TECNICO

– 1 D17FT AMMINISTRATIVO

– 3 C1/FT AMMINISTRATIVI

– 1 C1/FT TECNICO

– 2 C1/FT AGENTI POLIZIA LOCALE

– 1 C1/PT AGENTE POLIZIA LOCALE

Per poter partecipare alle procedure di mobilità volontaria è necessario collegarsi al sito istituzionale dell’Ente (www.comune.melito.na.it) o attraverso il portale del Dipartimento della Funzione Pubblica (www.inpa.gov.it/).

PUBBLICITÀ
Exit mobile version