Home Cronaca Lutto nelle feste per Raiz, è morta la moglie Daniela: la dedica...

Lutto nelle feste per Raiz, è morta la moglie Daniela: la dedica del cantante

Lutto nelle feste per Raiz, è morta la moglie Daniela: la dedica del cantante.
PUBBLICITÀ

Un messaggio affidato a Facebook per darle l’addio. Gli Almamegretta hanno voluto salutare per l’ultima volta Daniela Shualy, la moglie di Raiz Gennaro Volpe, morta oggi: “Sconvolti e smarriti siamo vicini a Raiz – hanno scritto sui social i componenti della band – per la scomparsa della sua dolce moglie Daniela. Ci mancherai”. Sono tanti i messaggi di cordoglio inviati al cantautore napoletano già voce e leader del gruppo musicale napoletano.

PUBBLICITÀ

LA DEDICA DI RAIZ ALLA MOGLIE DANIELA

Appena tre giorni fa, in occasione del finale di stagione di Mare Fuori, Raiz aveva postato un messaggio dedicato alla moglie: “Quanno ‘o veco, nun ‘o credo, nun me pare overo ca ‘a cchiù bella d’e Quartieri fa ammore cu’ mme”, avevo scritto Volpe citando il testo di una sua canzone – la mia dedica personale va a Daniela Shualy, madre della mia Rosa Lea e amore di una vita”.

“Voglio ricordarti cosi, in questa foto che ti scattai nel tuo giorno più bello e ti accompagnerò domani nel tuo ultimo viaggio. Perché anche se la vita frenetica ci aveva allontanate l’affetto era lo stesso di sempre. Ci prendemmo cura di Rino e Lea, l’eredità che ci hai lasciato. Riposa in pace Daniela Shualy ❤️ ci mancherai tanto”, scrive Claudia.

“Lo staff di Linea d’Ombra esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Daniela Shualy, moglie di Raiz, artista e amico che con la sua partecipazione ha contribuito significativamente al festival. Riflettere sul “Domani”, ci porta a confrontarci con la sua imprevedibilità e, talvolta, con la sua crudezza. In questo momento di dolore, ci stringiamo attorno a Raiz e alla sua famiglia con pensieri di vicinanza e supporto”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version