Home Sport Che risposta della moglie di Simeone a Lautaro: “Facile vincere con l’arbitro...

Che risposta della moglie di Simeone a Lautaro: “Facile vincere con l’arbitro a favore”

ultime notizie calcio Napoli moglie Giovanni Simeone Lautaro Martinez supercoppa napoli-inter
PUBBLICITÀ

Prosegue a colpi social il post partita di Napoli-Inter, a commentare l’estito della finale di supercoppa, o per meglio dire il post di Lautaro Martinez, è la moglie di Giovanni Simeone.

PUBBLICITÀ

Napoli-Inter, polemiche dopo la finale di supercoppa

A far discutere è la direzione dell’arbitro Rapuano, capace di utilizzare due metri di giudizio diversi tra primo e secondo tempo, con in evidenza la doppia ammonizione costata l’espulsione al Cholito al 60′. Una decisione contestatissima dalla panchina partenopea e anche la moglie di Simeone, Giulia Coppini, che ha pubblicato un post social, poi cancellato dalla stessa.

Post moglie Simeone in risposta a Lautaro Martinez

Ultime notizie calcio Napoli. Un post in palese risposta alle dichiarazioni dal capitano dell’Inter Lautaro Martinez, autore del gol che ha consegnato la supercoppa agli uomini di Inzaghi in pieno recupero. “Non è facile vincere con un giorno di riposo in meno” – aveva detto il Toro, che ha scatenato la secca risposta della ‘Cholita’: “Non è facile vincere con un giorno di riposo in menoma con l’arbitro a favore direi di sì…”. Poche mia chiare parole quelle della signora Simeone, che sono state rimosse poco dopo, probabilmente per non alimentare le già tante polemiche scoppiate al fischio finale del poco brillante arbitro Antonio Rapuano.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version