Home Cronaca Molesta i passeggeri e interrompe la circolazione dei treni alla fermata di...

Molesta i passeggeri e interrompe la circolazione dei treni alla fermata di via Toledo: denunciato

stazione toledo interrompe circolazione
PUBBLICITÀ

Follia sulla Linea 1 della metropolitana di Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo di territorio e su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso la fermata della metropolitana di via Toledo a causa di un uomo che molestava i pendolari.

PUBBLICITÀ

Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da una dipendente ANM che ha raccontato loro che un uomo stava importunando i passeggeri e che più volte era sceso sui binari, interrompendo la regolare circolazione dei treni per circa 45 minuti.

L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato di aggredirli ma è stato prontamente bloccato, non senza difficoltà. Si tratta di un 44enne di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Linea 2, è di un ragazzo indiano il cadavere ritrovato stamattina all’alba

Intanto arrivano aggiornamenti circa il cadavere ritrovato questa mattina sui binari della Linea 2, tra le stazioni di Mergellina e Piazza Amedeo. Si tratta di un ragazzo indiano di 24 anni, morto presumibilmente dopo essere stato investito da un treno in corsa.

La linea due è rimasta bloccata per diverse ore dopo l’incidente, per consentire la messa in sicurezza dei binari e i rilievi del caso. Sui fatti indaga la polizia: tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti anche il gesto volontario.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version