Home Cronaca Il Litorale Domitio piange Salvatore, il proprietario del noto lido ucciso da...

Il Litorale Domitio piange Salvatore, il proprietario del noto lido ucciso da un brutto male

Il Litorale Domitio piange Salvatore, il proprietario del noto lido ucciso da un brutto male
PUBBLICITÀ

Una notizia che ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Caserta, quella della morte di Salvatore Brodella. L’uomo, 42 anni, era il proprietario del Lido Dragon Beach di Mondragone, stabilimento balneare sulla Strada Domiziana e molto frequentato.

PUBBLICITÀ

L’uomo, da tempo, lottava contro un brutto male, purtroppo incurabile. La città si stringe attorno ai familiari in questi momenti di dolore, mentre sono già tanti i messaggi di solidarietà e cordoglio ad amici e parenti.

Le altre notizie | Lutto ad Aversa per Dario, il giovane musicista ucciso da un brutto male a 24 anni [Articolo del 17 febbraio 2022]

Lutto ad Aversa, dove il giovane musicista Dario Amabile ha perso la vita a 24 anni. Il talentuoso chitarrista, che si è laureato al conservatorio, combatteva contro un brutto male che non gli ha lasciato scampo. Recentemente aveva anche dovuto lasciare il suo strumento per una operazione alla mano. A tal proposito, la comunità normanna aveva lanciato una raccolta fondi per permettergli di acquistare un guanto speciale.

Il lutto ha coinvolto l’intera comunità, a partire dalla squadra di calcio locale che ha voluto dedicare l’ultimo successo con un post dedicato a Dario. A scriverlo, il presidente Pellegrino. “Grande vittoria a Biancavilla, ma ho il cuore giù, il mio pensiero è per Dario, un giovane di Aversa che non c’è più”.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version