Home Cronaca Giugliano e Formia in lutto per la morte di Cristiano, agghiacciante il...

Giugliano e Formia in lutto per la morte di Cristiano, agghiacciante il racconto dei testimoni

PUBBLICITÀ

Un dramma che coinvolge Giugliano quello che si è consumato ieri sera a Scauri. Un giovane di 27 anni giuglianese, Cristiano Campanale, è stato investito e ucciso dopo una lite da Eduardo Di Caprio, un commerciante pregiudicato di 34 anni del posto.

L’episodio è accaduto poco dopo le 18 in via Sebastiano, non molto lontano da Piazza Rotelli. Stando ai racconti dei testimoni oculari e alle immagini fornite dal sistema di videosorveglianza della zona, il 34enne ha falciato a forte velocità il 27enne di Giugliano mentre questo passeggiava davanti l’ingresso dell’attività dello stesso Di Caprio.

PUBBLICITÀ

Il 34enne è accusato di omicidio volontario-riporta Fanpage.it- avrebbe avuto un’accesa discussione con Campanale nata probabilmente a causa di futili motivi. Di lì ne è seguito il folle gesto del commerciante di Scauri.

Tutto è accaduto, infatti, davanti agli occhi increduli dei passanti che hanno visto la Ford piombare sul 27enne. “Il tragico episodio mi lascia senza parole – ha detto il sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli attraverso un post su Facebook -. Tristezza e sgomento albergano nella nostra comunità. Una preghiera per Cristiano”. “

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version