Home Cronaca La strada della morte fa un’altra vittima, Alex muore a 18 anni

La strada della morte fa un’altra vittima, Alex muore a 18 anni

PUBBLICITÀ

E’ orribile che nel giro di un mese ci troviamo due volte a piangere delle giovani vite spezzate in strada. Oggi in occasione dei funerali del giovane Alex abbiamo nuovamente proclamato il lutto cittadino invitando tutti a dedicare un pensiero a questo nostro giovane concittadino nel momento in cui, dalle 15.30, gli diremo insieme addio“. E’ questo il post di cordoglio e dolore del sindaco di Savignano, Filippo Giovannini, dopo il tragico incidente che ha visto la morte di Alex Casadei.

PUBBLICITÀ

Il 18enne di Savignano sul Rubicone scomparso tragicamente mercoledì scorso a Santarcangelo. Quella di Alex è un’altra tragedia che ha messo di nuovo sotto shock tutta Savignano, ad appena un mese di distanza dalla tragica morte della 16enne Lisa Lazzaretti.

Tanti chiedono chiarezza su quel tragico incidente e sulla dinamica, e sottolineano la pericolosità della strada, che dovrebbe essere messa in sicurezza. Oggi nella chiesa di  chiesa di Castelvecchio si sono celebrati i funerali, tantissimi gli amici e parenti giunti chiesa per l’ultimo saluto ad Alex.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version