Home Cronaca “Non eravamo pronti a perderti”. Terzigno piange Vincenzo Buondonno

“Non eravamo pronti a perderti”. Terzigno piange Vincenzo Buondonno

PUBBLICITÀ

Vincenzo Buondonno è morto. Il 30enne vittima di un incidente stradale nella serata di lunedì in via Carlo Alberto è deceduto all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Il giovane Vincenzo Buondonno ha perso il controllo della sua moto finendo contro un palo della luce.

PUBBLICITÀ

Vincenzo Buondonno, secondo una prima ricostruzione, era diretto a casa della fidanzata. Per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo del motoveicolo cadendo rovinosamente a terra.Lo schianto è avvenuto davanti agli occhi della fidanzata, che era alla guida della sua automobile mentre il giovane la stava scortando a casa. Poi l’incidente con Vincenzo Buondonno che è andato a sbattere con la testa contro un palo della luce. Tutta da chiarire la dinamica del sinistro, anche se pare che non ci siano altri veicoli interessati. La fidanzata di Vincenzo Buondonno, la prima chiaramente a chiamare i soccorsi, è ancora sotto choc a distanza di giorni. Vincenzo, dopo il primo trasporto all’ospedale di Boscotrecase, è stato poi condotto al San Giovanni Bosco di Napoli

I MESSAGGI DEGLI AMICI

Tantissimi i messaggi di addio a Vincenzo Buondonno. “Io mi ci sarei scommessa il mondo che tu ce l’ avresti fatta, e invece no. Non doveva finire così. Eri un ragazzo d’oro. Sempre con il sorriso stampato. Ti porterò sempre nel cuore. Riposa in pace”, scrive Maria Rita. 

“Non eravamo pronti a perderti. Vincenzo.. Buon viaggio amico mio. Ci rivedremo presto”, scrive Giuseppe. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version