Home Cronaca Non vede il dirupo per la nebbia, ragazzo precipita dal monte con...

Non vede il dirupo per la nebbia, ragazzo precipita dal monte con la moto nel Napoletano

Non vede il dirupo per la nebbia, ragazzo precipita dal monte con la moto nel Napoletano
PUBBLICITÀ

Non ha visto il dirupo a causa della nebbia ed è precipitato con la moto su un tratto molto dirupato dei monti del Partenio in zona Roccarainola. Succede intorno alle 13:30 di ieri, con il soccorso alpino, i vigili del fuoco ed i soccorsi del 118 giunti sul posto per i soccorsi. Gli elicotteri che dovevano soccorrere l’uomo sono rientrati a causa della scarsa visibilità causata dalla nebbia.

PUBBLICITÀ

L’allarme è scattato dopo che un gruppo di motociclisti sono partiti da Baiano per una escursione in zona. Poi, la nebbia, ha fatto perdere l’orientamento facendo sbagliare strada a questi ultimi. Uno di loro, difatti, ha avuto un incidente ed i soccorsi sono intervenuti.

Le squadre del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico sono giunte a Roccarainola e, insieme all’equipe del 118 hanno soccorso il ferito, stabilizzandolo e poi messo su barella. I tecnici del CNSAS insieme ai vigili del fuoco di Caserta e Benevento lo hanno trasportato a spalla fini all’ambulanza. A riportare la notizia è Fanpage. L’incidente si è registrato nei pressi del Santuario di San Michele. Dopo una breve ricerca, i vigili del fuoco hanno trovato la posizione del giovane rimasto ferito.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version