Home Cronaca Tragico incidente in Campania, decapitato dalla motosega mentre tagliava la legna

Tragico incidente in Campania, decapitato dalla motosega mentre tagliava la legna

Tragico incidente in Campania, decapitato dalla motosega mentre tagliava la legna
PUBBLICITÀ

Tragedia a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, dove un pensionato ha perso la vita mentre era impegnato a tagliare della legna nei pressi della sua abitazione. L’uomo, 77 anni, ha perso il controllo della motosega che gli reciso il capo.

PUBBLICITÀ

L’incidente è avvenuto su via Variante, la strada che collega i comuni di San Martino Valle Caudina e Cervinara. Sul posto i carabinieri della locale stazione ai quali si è presentata la drammatica scena. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. (ANSA).

Le altre notizie | Tragico incidente nel cantiere, operaio perde la vita in provincia di Napoli [Articolo del 16 marzo 2022]

Lo scorso 16 marzo Dakaj Mynyr è stato trasportato all’ospedale di Nola. L’operaio di origine albanese, regolarmente assunto, è deceduto al nosocomio presumibilmente per un infortunio sul lavoro in una ditta di San Gennaro Vesuviano che si occupa di logistica. Al momento la dinamica è in fase di accertamento, intanto, la salma del 55enne è stata trasferita al policlinico di Napoli per effettuare l’autopsia. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Nola e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version