Home Cronaca Movida violenta a Napoli, picchia la fidanzata fuori alla discoteca

Movida violenta a Napoli, picchia la fidanzata fuori alla discoteca

PUBBLICITÀ

Insultata e picchiata 23enne di Pianura. Nella notte tra sabato e domenica scorsi all’esterno di una discoteca di via Coroglio, a Napoli, la donna terrorizzata ha chiesto aiuto ad una pattuglia dei Carabinieri. La ragazza ha raccontato ai Militari dell’Arma di aver subito violenza verbale e fisica da un suo ex fidanzato.

PUBBLICITÀ

La vittima ha dichiarato di essere stata ripetutamente colpita con un bastoncino a entrambe le gambe mentre si trovava in procinto di lasciare il locale in compagnia di alcuni amici, intorno alle tre di notte. Ferita e malconcia è stata trasportata all’ospedale San Paolo di Napoli, dove i medici l’hanno curata e dimessa con una prognosi di cinque giorni.

Per ragioni di competenza territoriale le indagini avviate dai Carabinieri sono state in seguito impugnate dagli agenti di Polizia, i quali hanno cominciato a lavorare sul caso.

Come riportato dal Roma l’ex compagno della giovane napoletana è stato identificato: un 25enne originario di Ponticelli contro il quale sarà possibile procedere solo in seguito a querela di parte. L’aggressione in questione non avrebbe rappresentato l’unico episodio di violenza perpetrato dall’uomo nei confronti dell’ex ragazza, come lei stessa ha riferito alla Polizia.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version