Home Cronaca Lacrime ma di gioia a Mugnano, Saverio è fuori pericolo: «È tornato...

Lacrime ma di gioia a Mugnano, Saverio è fuori pericolo: «È tornato a camminare»

Lacrime ma di gioia a Mugnano, Saverio è fuori pericolo: «È tornato a camminare»
PUBBLICITÀ

Mugnano può sorridere, Saverio è finalmente fuori pericolo. Il 16enne, coinvolto in brutto incidente a Varcaturo, era ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale san Giuliano di Giugliano, dove è arrivato in gravi condizioni dopo la caduta dallo scooter su cui viaggiava.

PUBBLICITÀ

Il giovane per settimane ha tenuto in ansia più di un’intera comunità e sui social, ogni giorno, amici e parenti si sono fatti forza ed hanno pregato per le condizioni di Saverio. «Siamo uniti nella preghiera per sostenere Saverio e la sua famiglia in questo terribile momento. Siamo certi che il ragazzo se la caverà», scrive Andrea Cipolletta, ex insegnante del 16 enne.

Adesso, però, tutti possono tirare un sospiro di sollievo. Saverio sta bene e, come riferisce il fratello, sta anche camminando. Sorride e può finalmente tornare a vivere la sua vita, per la quale si è temuto e non poco.

La dedica del fratello nel momento più duro

“Fratello mio, ti scrivo per farti sapere quanto ti amo. Mi stai facendo vivere giorni di incubo, che non riesco più a sopportare. Ma io so che sei un leone, ed io ti aspetto fuori perché abbiamo ancora tano da fare. Io ho 27 anni, tu invece 15. Io non mi nascondo, mi sentivo protetto perché ti vedevo uomo ed ero fiero di te, cuore mio. Non darmi nessuna delusione e mi raccomando, non far mettere paura a nostra mamma. Ti stiamo aspettando”. Questo il messaggio del fratello Alfonso, che ha affidato sui social il dolore che insieme alla sua famiglia provava dal momento dell’incidente.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version