Home Cronaca Muore dopo aver partorito due gemelli, Papa Francesco telefona al marito dopo...

Muore dopo aver partorito due gemelli, Papa Francesco telefona al marito dopo la tragedia

morta dopo il parto papa francesco
PUBBLICITÀ

Aveva perso la moglie dopo giorni di agonia a seguito di un parto gemellare. E la vicenda ha colpito Papa Francesco che, informato attraverso la lettera di un parroco, ha poi telefonato nel pomeriggio di Natale il marito della donna.

PUBBLICITÀ

PERDE LA MOGLIE DOPO IL PARTO E PAPA FRANCESCO GLI TELEFONA

Siamo a Fasano, provincia di Brindisi, e Giacomo Cofano ha appena perso la moglie, Viviana Delego, deceduta all’ospedale Perrino a causa di un’emorragia interna a seguito di un parto di due gemelli. Il parroco don Angelo Liuzzi, che segue la famiglia, dopo la morte della donna aveva scritto a papa Bergoglio per affidare nella preghiera la giovane mamma scomparsa e la famiglia che affrontava e affronta giorni di interminabile dolore.

E a rendere pubblica la conversazione con papa Francesco è stato proprio don Liuzzi. Queste le sue parole: “Ho sentito nel cuore l’ardire di bussare al cuore di Papa Francesco per raccontare di Viviana e dei gesti di vicinanza del nostro popolo. Questa mattina (il 25 dicembre) il Papa con umiltà disarmante mi ha indirizzato una lettera di vicinanza e nel tardo pomeriggio ha telefonato a Giacomo. Prima di ricevere la telefonata del Papa, Cofano aveva inviato una lettera di ringraziamento al personale medico e sanitario del reparto di rianimazione dell’ospedale Perrino per l’impegno e l’umanità riservata a Viviana che vi rendono veri e propri angeli custodi”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version