Home Cronaca Muore investito da un pirata della strada a soli 19 anni: lettera...

Muore investito da un pirata della strada a soli 19 anni: lettera da brividi del fratello

PUBBLICITÀ

E’ morto investito da un pirata della strada nella serata di sabato, Modou Diop, 19enne di origine senegalese ma da anni residente a Caserta con la sua famiglia. Come riportato da ‘Edizione Caserta’, il giovane è morto ieri sera a causa delle ferite riportate nell’impatto. La persone alla guida non si è fermata, dileguandosi prestamente.

PUBBLICITÀ

Il corpo del giovane è ancora all’ospedale di Caserta dove sarà effettuato l’esame autoptico. Intanto, le attenzioni sono focalizzate all’individuazione dell’auto pirata, con le indagini affidate alla polizia di Caserta.

Il fratello di Modou, Ousmane Diop, giovane arbitro della sezione Aia di Caserta che a gennaio aveva perso anche la madre, ha salutato così il fratello su Facebook: “Ho perso un’altra battaglia. Ho perso un fratello. Ho perso un membro di famiglia. Ho perso mio cuore. Ho perso mio sangue: 45 giorni fa era mia mamma oggi lui investito da uno che è scappato lasciandomi. Sappi che hai spezzato nostri cuori.  Hai lottato fino alla fine, campione. Ciao fratello mio”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version