Home Cronaca Musica, divertimento e drink virtuali: il party di beneficenza del Nabilah per...

Musica, divertimento e drink virtuali: il party di beneficenza del Nabilah per il Primo Maggio

PUBBLICITÀ

Tutta l’Italia si sta preparando per entrare, il 4 maggio, nella “fase 2” dell’emergenza, ossia quella della convivenza con il Coronavirus: dopo un lungo periodo di totale inattività, il Paese inizierà lentamente a ripartire. Strada in salita soprattutto  per il settore dell’organizzazione degli eventi e dell’intrattenimento in generale.

PUBBLICITÀ

Ne sa qualcosa Luca Iannuzzi titolare dell’Archivio Storico e del Nabilah, famosissimo stabilimento e club ubicato sul litorale flegreo, che per la tradizionale festa del Primo Maggio ha organizzato un party ‘homemade’.

Sulla pagina del Nabilah (CLICCA QUI) si legge:

Siamo pronti a ripartire e lo facciamo dal 1 maggio con un grande Smart Party: Imagine Home Edition.

“Ci stiamo già organizzando per la ripresa. Il Nabilah sarà aperto come ristorante e bar già dai primi di giugno, mentre abbiamo deciso di dedicare la tradizionale festa del Primo Maggio che apre alla stagione estiva alla beneficienza. Ci sarà un grande party online dal titolo Imagine Home Edition che si potrà seguire sui social e in radio, in Italia e Spagna, con musica non stop e Dj per 2 ore. Una bella iniziativa senza scopo di lucro per far divertire le persone che sono state costrette a restare a casa per tutto questo tempo”

Inoltre Iannuzzi, intervistato da FanPage.it, fa sapere che l’iniziativa del Primo Maggio nasce dalla tradizionale festa organizzata ad ogni primavera. Viste le restrizioni per contenere i contagi da Coronavirus, “Abbiamo così pensato ad un party in versione Home Edition da casa. Ci sarà una console sull’antica spiaggia romana del Nabilah, dove si alterneranno artisti del calibro di Joan Ribas, Dj Aura, Dj Cerchietto”

Il party sarà una diretta di 2 ore, dalle 16 alle 18, dove si potranno inviare foto e video che verranno pubblicate e si potrà fare una consumazione virtuale, contribuendo alla campagna di crowdfunding sulla piattaforma GoFoundMe, il cui ricavato andrà tutto in favore di Croce Rossa Italiana. Per ogni offerta di 10 euro, riconosceremo un drink in omaggio da consumare al Nabilah, quando riaprirà. “Farà fede l’elenco dei donatori che ci fornirà la Croce Rossa”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version