Home Senza categoria Accusa un malore ed in ospedale scopre di avere la leucemia: la...

Accusa un malore ed in ospedale scopre di avere la leucemia: la tragica morte di Myrea

PUBBLICITÀ

Una tristissima notizia ha sconvolto la comunità di Piedimonte Matese, Myrea Izzo è scomparsa a soli 26 anni: la giovanissima era ricoverata da qualche giorno in ospedale dopo un malore che aveva spaventato i familiari.

PUBBLICITÀ

Myrea Izzo uccisa dalla leucemia

La diagnosi dei medici del II Policlinico di Napoli è stata impietosa: leucemia fulminante. Myrea non ha avuto il tempo manco di metabolizzare la pessima notizia ricevuta, che la malattia ha preso il sopravvento, arrivando ad ammazzarla nella giornata di ieri.

Domani alle 14,30 presso la chiesa Ave Gratia Plena si terranno i funerali di Myrea Izzo, per i quali sono è prevista una folta partecipazione di familiari ed amici. La comunità è sotto choc per la morte della 26enne e da più parti sono arrivati messaggi di cordoglio, come quello della Polisportiva Matese che “esprime profondo cordoglio all’atleta delle giovanili del basket Pasquale Izzo e a tutta la sua famiglia per la prematura scomparsa della sorella Myrea. In questo momento di profondo dolore, siamo vicini a lui e alla sua famiglia, offrendo il nostro sostegno e le nostre più sincere condoglianze, consapevoli del legame forte e speciale che ci unisce come una grande famiglia sportiva.”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version