Home Spettacoli Nadia Toffa, in fin di vita un anno fa: il commovente post...

Nadia Toffa, in fin di vita un anno fa: il commovente post de Le Iene

PUBBLICITÀ
È passato esattamente un anno da quando la Nadia Toffa si è sentita male in un albergo di Trieste. Proprio dopo quel malore, Nadia ha scoperto di avere un cancro.
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa passa, aprendo la puntata de Le Iene, ieri sera dall’allegria alla commozione in un attimo. “È passato esattamente un anno dal mio malore”, dice, come potete vedere qui sopra, perché oggi, domenica 2 dicembre, è un giorno particolare per lei, e per tutti noi. “È stato un anno molto difficile ma grazie all’affetto dei miei amici, dei miei parenti, della mia famiglia e vostro sono qui, sorrido e dico viva la vita!”. 

Nadia Toffa, un anno dal malore

Un anno fa Nadia ha avuto un malore in un albergo di Trieste. “La fortuna è stata proprio che dopo lo svenimento ho fatto un accertamento. Ho fatto un check-up completo“, ha raccontato poi Nadia al suo ritorno a Le Iene, durante la diretta dell’11 febbraio 2018, raccontando di avere un cancro.

Ho fatto l’intervento, poi la chemioterapia e la radioterapia. Rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo. Non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli”.

Oggi la Iena ribadisce che è stato un anno difficile, sì, ma non perde la sua grinta di sempre:Non mollate mai! Siate forti e grazie. Vi voglio un bene dell’anima… quanto bene mi avete dato in quest’anno!”.

Cancro Nadia Toffa 

Nadia Toffa nuovamente ricoverata in ospedale per affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia con la speranza di sconfiggere il tumore. La conduttrice delle Iene ha infatti postato una foto sui suoi principali canali Social (Facebook, Instagram e Twitter) che la
ritrae nella stanza d’ospedale. Nel post la giornalista ringrazia sentitamente i medici e gli infermieri, parlando soprattutto di sorrisi e speranze. Naturalmente sotto i post, non mancano i messaggi di incoraggiamento e di sostegno da parte dei suoi fan. Tra questi spicca il messaggio dell’amica Elena Santarelli, abituata anche lei agli ospedali a causa della malattia del figlio Giacomo, che le ha scritto: “You rock girl!”.

Un nostro ultimo articolo

Un messaggio contro  i guaritori, contro quei finti medici che promettono di curare senza l’aiuto delle medicine. Ma anche un velato pessimismo, nascosto tra le parole. «Non so se guarirò» ha scritto nel suo ultimo twitt la conduttrice delle Iene, Nadia Toffa, in cui ha voluto sostenere sostenere  l’importanza delle terapie tradizionali contro i sedicenti guaritori.

«La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni». Nadia Toffa ha voluto mettere in guardia i suoi fan dalle cure “alternative” contro il cancro e lo ha fatto riferendosi alla sua situazione personale. La conduttrice ha condiviso infatti sul suo profilo Twitter la storia di una sedicente guaritrice che sostiene di aver curato malati con la sola imposizione della mani raccontata in un servizio de Le Iene andato in onda domenica sera. La posizione di Nadia nei confronti di questi personaggi che definisce “mascalzoni” è netta: sono «pericolosissimi», scrive.

Nadia Toffa e la tragica notizia sul suo profilo: «Preghiamo per tutti loro…»

Fa sempre scalpore quel che Nadia Toffa pubblica sui social. Questa volta, però, la ‘Iena’ ha voluto sfogare tutto il suo dolore affidandosi ai social. Ma un dolore che non proviene dalla sua malattia, bensì dagli ultimi fatti di cronaca che stanno sconvolgendo l’interno Belpaese

PUBBLICITÀ
Exit mobile version