Home Spettacoli Nadia Toffa torna a sorridere: l’ultimo post fa sperare i fan

Nadia Toffa torna a sorridere: l’ultimo post fa sperare i fan

PUBBLICITÀ

Tirano un sospiro di sollievo i fan della giornalista delle Iene, Nadia Toffa, che da qualche tempo è sparita dalle scene per i problemi di salute venuti alla luce dopo il malore dello scorso mese di dicembre.

PUBBLICITÀ

Dopo un lungo periodo di silenzio la giornalista è tornata a pubblicare un post su Facebook ed è apparsa serena: un particolare che ha colpito i suoi ammiratori che hanno commentato il suo messaggio. Nadia si mostra in uno scatto in cui appare sorridente e serena, così come traspare anche dal post:”Ieri Serata allegra tra amici. Che bello ridere e divertirsi tra amici. Mamma mia. Era passato un po’ di tempo dall’ultima volta. Grazie a Bea di aver congelato questo attimo”.

Il sostegno dei fan

Tantissimi i commenti apparsi sotto al post. Messaggi in cui i fan le hanno chiesto di non mollare e di tornare più forte di prima. Sicuramente un’iniezione di energia anche per la giornalista Mediaset che in questi mesi è stata sommersa dall’affetto dei suoi ammiratori che non le hanno mai fatto mancare il sostegno, specialmente nei momenti più bui. Questo ultimo post della conduttrice fa sperare in un suo ritorno sul piccolo schermo al fianco dei suoi colleghi.

La cittadinanza onoraria

Nadia Toffa è reduce dalla cittadinanza onoraria ricevuta dal Comune di Taranto che ha voluto “premiare” l’impegno sociale della conduttrice e giornalista nelle battaglie del territorio e l’alta incidenza del cancro nelle zone dell’Ilva. La mozione è stata approvata in consiglio comunale su proposta di Marco Nilo, consigliere che ha raccolto gli apprezzamenti di centinaia di cittadini.
Tra le tante iniziative promosse in città da Nadia Toffa figura la vendita delle magliette ‘Ie Jesce Pacce Pe Te‘, per raccogliere fondi per il reparto di oncologia pediatrica.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version