Home Cronaca Napoli, ancora formiche al San Giovanni Bosco: pronto soccorso chiuso per un’ora

Napoli, ancora formiche al San Giovanni Bosco: pronto soccorso chiuso per un’ora

PUBBLICITÀ

Poco meno di un mese fa, l’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli finì al centro di una bufera mediatica a causa di una paziente che, mentre era stesa su un lettino, venne completamente ricoperta di formiche. Il video fece il giro del web, tra lo sgomento di chi incredulo non riusciva a credere alle immagini che stava vedendo.

PUBBLICITÀ

Oggi, mercoledì 19 dicembre, gli insetti sono tornati ad invadere le corsie del noto ospedale partenopeo. Infatti, questa mattina, il prono soccorso è rimasto chiuso dalle 12 alle 13 a causa dell’ “emergenza formiche”. A pubblicare il tutto è stato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Queste le sue parole:

“Non è la prima volta che la presenza di insetti pregiudica l’attività di alcune strutture sanitarie in Campania che devono essere urgentemente riqualificate. L’attività di bonifica necessaria per ripristinare le condizioni di igiene dovrà essere il primo passo di un lavoro capillare che deve portare ad evitare nuovi casi del genere. Vedere le formiche o altri insetti che si aggirano per le sale, attraversando persino gli scaffali dei medicinali, è un affronto ai diritti dei malati”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version