Home Cronaca Napoli. Anziana massacrata di botte dai ladri, aveva anche un coltello conficcato...

Napoli. Anziana massacrata di botte dai ladri, aveva anche un coltello conficcato nella nuca

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Sono giorni senza pace quelli che si vivono a Materdei a causa dei raid criminali nelle abitazioni dei residenti. Le vittime ‘prescelte’ sono proprio gli anziani del quartiere: l’ultimo caso -di cui racconta Il Mattino– è quello di Vanna, una donna di 83 anni che è stata immobilizzata, picchiata, accoltellata e lasciata al suolo con la lama di un coltello conficcata nella nuca.

PUBBLICITÀ

I fatti sono accaduti di pomeriggio, quando la donna aveva aperto la porta della sua abitazione. Di lì l’inizio dell’incubo. Prima è stata bloccata e poi aggredita. Soltanto le urla della vittima hanno spinto il custode dell’appartamento a verificare la situazione e, successivamente, a mettere in fuga il malvivente.

PUBBLICITÀ

Qualche giorno dopo, però, la donna ha continuato ad accusare dolori a tal punto da effettuare una radiografia. Lì è stato possibile trovare una parte del coltello conficcata dietro l’orecchio a poca distanza dalla giugulare. Una scoperta terribile da parte dei medici che hanno dovuto sottoporre l’anziana ad una difficile operazione di rimozione.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version