Home Sport Napoli-Augsburg, le formazioni ufficiali dell’amichevole

Napoli-Augsburg, le formazioni ufficiali dell’amichevole

Napoli-Augsburg, le formazioni ufficiali dell'amichevole
PUBBLICITÀ

Prosegue la preparazione del Napoli campione d’Italia a Castel di Sangro. Oggi gli azzurri affronteranno i tedeschi dell’Augsburg alle ore 18.30 nella terza amichevole internazionale allo Stadio Patini. La gara sarà trasmessa su Sky Canale 251 in pay per view.

PUBBLICITÀ

Le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3) : Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Lobotka, Elmas, Politano, Raspadori, Lozano; Simeone. All. Garcia.

AUGSBURG: Dahmen, Pfeiffer, Demirovic, Maier, Rexhbecaj, Vargas, Breithaupt, Michel, Winther, Elngels, Colina. All. Maasen

NAPOLI, MERCATO IN FERMENTO

Nome nuovo, un altro, per la difesa del Napoli. Stando a quanto riferito da Sky Sport, per il dopo Kim Min-jae alla corte di Rudi Garcia potrebbe arrivare a sorpresa Natan de Souza, difensore centrale classe 2001 del Red Bull Bragantino. Un altro brasiliano, dunque, dopo Murillo.

L’emittente satellitare fa sapere che i contatti tra le parti sono in corso. Natan è un difensore di piede mancino, nato come terzino sinistro, spostato al centro nelle giovanili del Flamengo. Alto 188 centimetri, è legato al club paulista da un contratto fino al 31 dicembre 2025.

Le sue ottime prestazioni – aggiunge l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio tramite il suo sito ufficiale – hanno attirato l’interesse di diversi club europei, compresa la Roma, che lo scorso anno lo trattò sulla base di 7,5 milioni di euro con il 20% sulla futura rivendita.

Teun Koopmeiners è l’obiettivo numero 1 del Napoli per rinforzare il centrocampo. Come scrive Sportmediaset, il sì dell’olandese all’operazione è scontato, visto che Napoli rappresenterebbe un ulteriore step della sua carriera. Koopmeiners ha grandi ambizioni, vorrebbe giocare la Champions e ovviamente sarebbe anche attratto dalla prospettiva di lottare per lo scudetto.

Pressing del Napoli Teun Koopmeiners dell’Atalanta. Il centrocampista olandese di anni 25 risolverebbe in un solo colpo quattro problemi per il Napoli: è un rigorista, sa calciare bene le punizioni, segna da fuori area col suo tiro e il suo eventuale arrivo sarebbe anche utile per rimpiazzare Anguissa quando andrà a disputare la Coppa d’Africa. Per tutti questi motivi si tratterebbe nel caso di un ottimo acquisto che il Napoli sta cercando di pianificare con la Dea. Ma non sarà facile.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version