Home Cronaca Impazzisce di gelosia nel bar a Napoli, schiaffi e spintoni al...

[VIDEO] Impazzisce di gelosia nel bar a Napoli, schiaffi e spintoni al fidanzato davanti agli amici

[VIDEO] Impazzisce di gelosia nel bar a Napoli, schiaffi e spintoni al fidanzato davanti agli amici
PUBBLICITÀ

Una lite nata per motivi di gelosia, nel momento sbagliato e nel posto sbagliato. Sta diventando virale sul web il video girato in un bar di Napoli e che vede protagonista una coppia. Lei, infuriata apparentemente per motivi di gelosia, rivolge prima qualche offesa al fidanzato e poi passa direttamente alle mani, colpendo il compagno con diversi schiaffi mentre urla.

PUBBLICITÀ

La scena, oltre ad essere ripresa, è andata avanti sotto gli amici del giovane che non sono intervenuti ma si sono lasciati andare a qualche risata di troppo. Sul web sono già scoppiate le prime polemiche sul comportamento sia della giovane che ha aggredito il fidanzato, sia sugli amici che imperterriti hanno assistito a quanto accaduto con un sorriso.

Le altre notizie | Brutale pestaggio a Napoli, in 5 picchiano un rider fuori al McDonald’s [Articolo del 5 settembre 2021]

Brutale aggressione ieri sera a Fuorigrotta, in Via Lepanto, dove un gruppo di giovani ha preso a calci e pugni un rider 26enne all’esterno di un McDonald’s. Dalle immagini si nota la vittima a terra che fa fatica a rialzarsi, mentre qualcuno lo picchia anche con un casco. Alcuni presenti hanno ripreso la scena con i cellulari. Ignara al momento l’identità del rider e dei suoi aggressori, così come i motivi del folle gesto.

I carabinieri della Compagnia di Bagnoli, intanto, sono stati allertati dal personale medico dell’ospedale San Paolo dove il giovane era appena arrivato. Per lui contusioni multiple ritenute guaribili in 21 giorni.

Grazie alle visione delle immagini di videosorveglianza i Carabinieri hanno già identificato 2 degli aggressori, un 17enne e un 15enne. Sono stati denunciati per concorso in lesioni personali. Continuano le indagini per identificare gli altri.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version