Home Cronaca Napoli. Botte e minacce di morte alla mamma, denunciato il figlio spacciatore

Napoli. Botte e minacce di morte alla mamma, denunciato il figlio spacciatore

PUBBLICITÀ

Ha sporto denuncia contro il figlio dopo l’ennesima violenza subita tra le mura domestiche. A Chiaiano, una 70enne napoletana è stata minacciata di morte da suo figlio tossicodipendente e pluripregiudicato in libertà vigilata, armato di siringa. Il 12 aprile scorso, in tarda serata, il presunto spacciatore ha insultato e aggredito verbalmente e fisicamente l’anziana, la quale atterrita si è barricata nella sua stanza ed è riuscita a telefonare ad un altro suo figlio per chiedere aiuto.

PUBBLICITÀ

Come riporta il Mattino in seguito all’aggressione subita, la donna ha passato la notte fuori casa e il giorno seguente è stata nuovamente spaventata dalle intimidazioni del figlio 48enne, il quale l’ha seguita fino all’ingresso del Commissariato di Polizia a Chiaiano dove si è rifugiata. Dopo l’ultima minaccia di morte nei confronti della signora, a pochi passi dagli uffici della polizia, l’uomo è scappato.

I maltrattamenti fisici e psicologici ai danni della donna napoletana, sono cominciati da quando suo figlio, uscito dal carcere, ha ottenuto la libertà vigilata. La signora sospettava che il figlio praticasse attività di spazio presso la loro abitazione.

A raccogliere la denuncia della vittima sono stati gli agenti del Commissariato di Polizia di Chiaiano, guidato dal vice questore Sergio di Mauro. I poliziotti hanno proceduto immediatamente all’attuazione delle misure di sicurezza e hanno disposto l’allontanamento urgente dell’uomo dalla residenza familiare e da tutti i luoghi frequentati da sua madre.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version