Home Senza categoria Napoli, Kvaratskhelia ko: chi giocherà al suo posto con l’Atalanta

Napoli, Kvaratskhelia ko: chi giocherà al suo posto con l’Atalanta

PUBBLICITÀ

Con ogni probabilità Kvaratskhelia non sarà inserito nella lista dei convocati per Napoli-Atalanta a causa dell’infortunio patito con la sua nazionale: fattosi una ragione del forfait del georgiano, Francesco Calzona si sta interrogando su chi giocherà al suo posto tra Raspadori e Lindstrom.

PUBBLICITÀ

infortunio Kvaratskhelia, chi giocherà al suo posto

Le opzioni più accreditate, come detto, sono due:  l’inserimento sull’out sinistro, con licenza di accentrarsi, di Giacomo Raspadori, o una maglia da titolare per Jesper Lindstrom, sostituto naturale del numero 77 ma al momento più dietro nelle gerarchie dell’allenatore del Napoli.

Al momento Jack sembra in vantaggio sul danese, qualora dovesse essere confermata la volontà di affidarsi all’ex Sassuolo, per Lindstrom sarebbe l’ennesima bocciatura in una prima stagione italiana davvero difficile.

Non sono escluse sorprese dell’ultimo momento, ciò che è da escludere, purtroppo, è la presenza di Kvaratskhelia che sarà costretto a guardare Napoli-Atalanta dagli spalti del Maradona, da dove farà il tifo per i propri compagni che non possono farsi sfuggire l’ultima occasione di restare aggrappati all’Europa che conta.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version