Home Sport “Napoli è pericolosa, non girate da soli”, l’indegno comunicato dell’Eintracht ai propri...

“Napoli è pericolosa, non girate da soli”, l’indegno comunicato dell’Eintracht ai propri tifosi

comunicato eintracht napoli
PUBBLICITÀ

Dopo Liverpool e Ajax, anche l‘Eintracht Francoforte mette in allerta i propri tifosi in vista della trasferta di Napoli, in occasione della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma il 15 marzo allo Stadio Diego Armando Maradona. 

PUBBLICITÀ

L’EINTRACHT AVVERTE I TIFOSI: “NON GIRATE DA SOLI IN CITTA’ E NON SOGGIORNATE PRIMA E DOPO LA PARTITA”

Attraverso la nota ufficiale, il club tedesco raccomanda ai propri tifosi di non recarsi da soli allo stadio e di non girare in città identificandosi come tifosi dell’Eintracht, nonché di soggiornare a Napoli nel post-partita, sconsigliando quindi di prenotare un hotel in città.

Comunicato che di fatto scoraggia quei tifosi che, approfittandone della partita, avrebbero voluto sostare in città per concedersi un giro turistico o qualche giorno di relax. L’ennesimo comunicato, dopo quello di Liverpool e Ajax, che rimarca quel famoso cliché della Napoli pericolosa e malavitosa. Quando, paradossalmente, è proprio la città partenopea ad essere presa di mira da insulti di stampo razzista e discriminatorio in occasione delle varie trasferte del Napoli in giro per l’Italia.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version