Home Cronaca Napoli e Provincia sotto la pioggia, fuga dalle spiagge e code di...

Napoli e Provincia sotto la pioggia, fuga dalle spiagge e code di traffico

PUBBLICITÀ

La pioggia si è abbattuta sulla città di Napoli e sulla sua provincia. I primi tuoni sono stati avvertiti già alle 15:30, condizione che ha preoccupato sia i bagnanti che coloro che sono rimasti a casa. La pioggia sta cadendo su diversi quartieri e Comuni: la condizione d’allerta prosegue fino alle 20. Progressivamente c’è stata la fuga dai lidi e il relativo traffico sulle varie strade statali dovuto ai rientri nelle ore di punta.

PUBBLICITÀ

L’ALLERTA DELLA PROTEZIONE CIVILE

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali con conseguente criticità idrogeologica di colore giallo valevole dalle 14 alle 20 di oggi su tutto il territorio.
In particolare, sono previste precipitazioni locali, a prevalente carattere di rovescio o temporale con possibili raffiche di vento nei temporali. La Protezione civile, precisa che “i fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione, con danni alle coperture e strutture provvisorie dovuti a raffiche di vento e fulminazioni”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version