Home Cronaca Napoli ed Aversa le più colpite dal covid, la mappa del contagio...

Napoli ed Aversa le più colpite dal covid, la mappa del contagio in Campania

PUBBLICITÀ

Alto il numero dei contagi da Coronavirus a Napoli ed Aversa. Nel capoluogo partenopeo sono 10 i nuovi positivi, 8 nella cittadina casertana. Una soglia alta, preoccupante. Nella provincia di Napoli, 4 a San Giorgio a Cremano, 2 casi sull’isola di Ischia, 2 a Piano di Sorrento, 1 a Sant’Antonio Abate e 1 a Quarto.

PUBBLICITÀ

Nella provincia casertana, oltre ad Aversa, 3 casi a Casapesenna, 2 a Caserta città, 2 a Lusciano, 1 a Casaluce, 1 a Villa Literno, 1 a Orta di Atella, 1 caso a San Marco Evangelista, 1 caso a Vairano Patenora. Nel salernitano, sono 3 a Bracigliano, 1 a Salerno città, 1 a Nocera inferiore, 1 a Sant’Egidio del Monte Albino, 1 a Montecorvino Rotella, 1 San Marzano di Sarno. Nell’avellinese, 1 caso di positività al Coronavirus si registra a Solofra. Quindi altri casi covid riguardano, nello specifico, un cittadino della Germania e un altro a Valencia. Infine mancano all’appello diversi altri infetti, la cui provenienza non è ancora stata resa nota dalla Protezione Civile regionale.

I dati covid complessivi

Dall’inizio della pandemia in Campania il numero dei positivi ha raggiunto 5524; 4338 i guariti con i 3 dell’ultimo bollettino diramato dall’Unità di crisi regionale. Il numero dei deceduti resta fermo a 440. Quindi gli attuali positivi da Covid in Campania sono 735 di cui 66 ricoverati con sintomi, 2 in terapia intensiva e 667 in isolamento domiciliare. Con i 3475 tamponi processati nell’ultima rivelazione, il totale dei test è ora di 375.083.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
Exit mobile version