Home Cronaca Ruba portafogli e carte di credito sul lido, preso 51enne di Napoli

Ruba portafogli e carte di credito sul lido, preso 51enne di Napoli

Ruba portafogli e carte di credito sul lido, preso 51enne di Napoli
PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Piano di Sorrento sono stati impegnati a fermare i furti negli stabilimenti balneari della penisola. Diverse sono state le segnalazioni dei bagnanti che si sono ritrovati di punto in bianco senza portafogli.

PUBBLICITÀ

La risposta dei militari non ha tardato e così il primo arresto. All’interno di un lido balneare di Piano di Sorrento hanno sorpreso un 51enne di Napoli con oggetti rubati poco prima nel locale destinato ai dipendenti. Carte di credito e alcuni preziosi, poi restituiti ai legittimi proprietari. L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato ed è ora ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

ATTENTI AI LADRI IN SPIAGGIA

Nel pomeriggio di sabato scorso, i carabinieri del Nucleo Operativo hanno intrapreso a Sestri Levante un servizio di osservazione a seguito della segnalazione di alcuni bagnini che avevano notato aggirarsi tra i lettini e gli ombrelloni due ragazzi con atteggiamento sospetto.

Le forze dell’ordine hanno individuato ed arrestato in flagranza due ventenni di origine nordafricana che, approfittando di un attimo di distrazione, hanno tentato di impossessarsi di uno zaino di una ragazza che si stava preparando per andare in spiaggia, proprio di fronte a uno stabilimento balneare del lungomare sestrese. La ragazza aveva parcheggiato la propria autovettura e, mentre si stava cambiando, aveva lasciato il bagagliaio aperto.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version