Home Cronaca Ragazzo gambizzato a Napoli, il racconto: “Erano in due sul motorino”

Ragazzo gambizzato a Napoli, il racconto: “Erano in due sul motorino”

Ragazzo gambizzato a Napoli, il racconto: "Erano in due sul motorino"
PUBBLICITÀ

La scorsa notte Massimiliano Abete è stato gambizzato a Napoli. Il ragazzo è stato accompagnato da un conoscente nell’ospedale Vecchio Pellegrini a causa delle ferite d’arma da fuoco agli arti. Agli agenti della Polizia di Stato del commissariato Montecalvario ha riferito di avere subìto un tentativo di rapina.

PUBBLICITÀ

I poliziotti sono ora al lavoro per accertare cosa sia successo, infatti, sono giunto sul luogo dell’aggressione indicato dal giovane però, non sono state trovate tracce di sangue e bossoli. Nel racconto fornito agli investigatori della Polizia, il ventenne ha detto che a sparargli, in via Gian Battista Manso, mentre era con alcuni conoscenti nel quartiere Mercano, erano state due persone armate di pistola, giunte in sella a uno scooter. Il 20enne è originario del quartiere Avvocata: non ha precedenti. 

GAMBIZZATO SOTTO CASA

Lo scorso martedì Carlo Caccavale è stato gambizzato con un colpo di pistola in via della Bussola. La Squadra Mobile della Questura di Napoli sta indagando sull’accaduto, infatti, ha interrogato il 52enne che ha riferito di non conoscere colui che ha esploso il colpo di pistola. Caccavale si trovava nei pressi della sua abitazione quando è stato sorpreso nelle palazzine del cosiddetto Bronx di Poggioreale.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version