Home Cronaca Napoli. Guarda un’altra ragazza nel locale, la fidanzata lo accoltella: condannata per...

Napoli. Guarda un’altra ragazza nel locale, la fidanzata lo accoltella: condannata per tentato omicidio

PUBBLICITÀ

Inizialmente aveva detto di essere stato accoltellato da un extracomunitario che aveva guardato la sua donna, ma la verità è che era stata proprio la sua fidanzata ad aggredirlo per gelosia. La donna è stata anche denunciata ed è andata a processo per tentato omicidio. Paola S., di Quarto, difesa dagli avvocati Giuseppe Gallo e Massimo Trigari, è stata condannata a 5 anni e 8 mesi di carcere col rito Abbreviato.

PUBBLICITÀ

I fatti risalenti allo scorso marzo

La 27enne era in compagnia del fidanzato (di Aversa) all’interno di un locale a Napoli quando all’improvviso ha preso un coltello lungo circa 30 cm colpendo l’uomo all’addome provocandogli una ferita di 7 cm. Il motivo? Secondo la donna il fidanzato avrebbe guardato un’altra donna nel locale e così è scattata la vendetta.

Immediatamente la vittima andò in ospedale dove fu operato d’urgenza. Interrogato subito dopo l’accaduto disse alle forze dell’ordine che era stato aggredito mentre era in strada a Pozzuoli da due extracomunitari che avevano guardato la sua fidanzata. Quel racconto non convinse gli inquirenti i quali scavarono più a fondo fino a ricostruire la verità. Alla fine fu anche la vittima a raccontare ciò che era effettivamente accaduto. E a quanto pare non era la prima volta che la donna si lasciava andare ed episodi violenti a causa della gelosia. Paola S. è stata ora condannata per tentato omicidio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version