Home Gossip Napoli. Il party di Natale era abusivo: Federico Fashion Style festeggia nonostante...

Napoli. Il party di Natale era abusivo: Federico Fashion Style festeggia nonostante il blitz dei vigili

federico fashion style party di natale
PUBBLICITÀ

Oltre a finire male il matrimonio con Letizia Porcu, per Federico Fashion Style finisce male anche il party di Natale. Il parrucchiere dei vip aveva infatti organizzato, nella giornata di mercoledì 21 dicembre, una festa stellare nel suo salone di Napoli, con tanti ospiti famosi e Valeria Marini come madrina.

PUBBLICITÀ

PARTY DI NATALE ABUSIVO DI FEDERICO FASHION STYLE, COS’E’ SUCCESSO

Come riportato da Il Mattino, a causa della mancanza delle dovute autorizzazioni, i vigili hanno effettuato un blitz all’interno del locale. A quel punto il dj sarebbe andato via, ma Federico e gli altri partecipanti alla festa avrebbero fatto “orecchie da mercante”, continuando a festeggiare come se nulla fosse successo. Con i vigili ad attendere fuori dal locale e che ora potrebbero verbalizzare gli organizzatori, qualora dovessero acquisire le immagini.

Il Comune di Napoli ha precisato in una nota: “Evidentemente pensavano che l’evento potesse essere considerato una festa privata. Il richiedente ha dichiarato che la manifestazione si sarebbe svolta anche in area pubblica, richiedendo contestualmente la concessione di suolo pubblico di 100 metri quadrati. L’occupazione di suolo pubblico non può essere richiesta contestualmente alla Scia, trattandosi di un provvedimento concessorio”.

Federico Fashion Style per il momento non ha ancora commentato l’accaduto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version