Home Sport Napoli in ritiro punitivo, Meluso: “Chiediamo scusa ai tifosi. Mazzarri non è...

Napoli in ritiro punitivo, Meluso: “Chiediamo scusa ai tifosi. Mazzarri non è a rischio”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Il direttore sportivo azzurro Mauro Meluso ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Torino-Napoli: Ci scusiamo con i tifosi per questa sconfitta e stiamo pensando di fare qualcosa per dare uno stimolo, per cambiare la situazione. Abbiamo avuto anche situazioni negative, gli infortuni, l’assenza di Osimhen, ma non vogliamo prendere scuse e giustificazioni. Riflessioni su Mazzarri? Gode della massima fiducia della società e mia, la sua posizione non è assolutamente in discussione“.

PUBBLICITÀ

Meluso prosegue: “Ci dispiace molto, la squadra è irriconoscibile e parlavamo appunto di apportare subito correttivi per stimolare la squadra e cercare di tornare a una normalità che non c’è anche per tanti infortunati e calciatori che sono andati in Coppa d’Africa. Anche Politano e Juan Jesus non erano al top: non sono alibi, ma una cosa per commentare a 360 gradi il momentaccio. Possibile un ritiro? Domani ci ritroveremo al centro sportivo e valuteremo il da farsi”. 

PUBBLICITÀ

Su possibili variazioni tattiche nello schema di gioco: “Con Mazzarri poco fa si è parlato di altro, non di situazioni tattiche. I contenuti non posso riportarli, ma si parlava di correttivi sotto altri aspetti”.

Secondo La Repubblica, da domani gli azzurri andranno in ritiro punitivo a Pozzuoli.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version