Home Sport Brutte notizie per il Napoli, dopo Osimhen si ferma per infortunio anche...

Brutte notizie per il Napoli, dopo Osimhen si ferma per infortunio anche Anguissa

Brutte notizie per il Napoli, dopo Osimhen si ferma per infortunio di Anguissa
PUBBLICITÀ

Dopo Osimhen, il Napoli perde anche Anguissa. Il centrocampista camerunense aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra durante la partita con l’Inter e stamani si è sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro.

PUBBLICITÀ

Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo. Al momento non è stata resa nota alcuna prognosi, ma l’assenza del calciatore potrebbe non essere breve. (ANSA).

Prima l’infortunio poi la Coppa d’Africa, tegola Osimhen per il Napoli: tutte le partite a rischio

Continua la maledizione di San Siro per il Napoli. Dopo Dries Mertens, che lo scorso anno nella sfida contro l’Inter aveva riportato una distorsione alla caviglia, adesso tocca a Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, a distanza di undici mesi dall’infortunio del compagno di reparto, ha riportato «fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro». In un prima momento, invece, si era pensato ad un trauma cranico.

Osimhen nei prossimi giorni verrà operato e ha trascorso la notte in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano. Forse ci vorrà poco più di un mese e, quando il giocatore rientrerà, ci sarà la coppa d’Africa. Se dovesse essere convocato, allora gli azzurri dovranno privarsi per due mesi del loro bomber.

Tra campionato ed Europa League, sono queste le partite che l’attaccante potrebbe saltare: Spartak Mosca, Lazio, Sassuolo, Atalanta, Leicester, Empoli, Milan, Spezia, Juve, Sampdoria, Bologna e Salernitana.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version