Home Sport Infortunio Politano, i tempi di recupero per l’attaccante del Napoli

Infortunio Politano, i tempi di recupero per l’attaccante del Napoli

PUBBLICITÀ

Matteo Politano è uscito per infortunio a venti minuti dalla fine della partita tra Napoli e Barcellona e le sue condizioni tengono in ansia i tifosi del Napoli.

PUBBLICITÀ

Infortunio Matteo Politano, tempi di recupero

Per l’attaccante, che ha avvertito un problema muscolare dopo uno scatto ed ha chiesto la sostituzione, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma soltanto gli esami a cui si sottoporrà in queste ore potranno dare un quadro chiaro. Ad ogni modo però la sua presenza nella trasferta di Cagliari è in dubbio e nella migliore delle ipotesi l’ex attaccante di Pescara e Sassuolo si accomoderà in panchina.

Da valutare Ngonge dopo il forfait con il Barcellona

Da valutare anche le condizioni del suo naturale sostituto, Cyril Ngonge, non convocato per la sfida al Barcellona a causa di un infortunio subito nel primo allenamento della gestione Calzona: i tempi di recupero, ad ogni modo, dovrebbero essere veramente brevi, al punto da ipotizzare una sua presenza in campo dal primo minuto domenica alle 15. In caso contrario toccherebbe a Lindstrom spostarsi a destra, dopo essersi ben disimpegnato sulla corsia sinistra ieri al posto di un evanescente Kvaratskhelia e dopo aver disputato prestazioni convincenti nell’ultimo mese.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version