Home Cronaca Napoli. “Mi hanno massacrato di botte senza motivo”, il racconto choc di...

Napoli. “Mi hanno massacrato di botte senza motivo”, il racconto choc di Angelo

PUBBLICITÀ

Un ragazzo di 21 anni è stato aggredito, senza motivo, come ha spiegato, sotto casa sua ai Colli Aminei, a Napoli. E’ successo nella notte di lunedì.  Colpito ripetutamente a calci e pugni, è ora ricoverato all’ospedale Cardarelli. Non è in pericolo di vita ma resta in prognosi riservata. Angelo B. è stato pestato a sangue poco prima dell’alba di ieri ai Colli Aminei. Il giovane ha infatti riportato dei seri traumi facciali e, soprattutto, una sospetta lesione alla milza che i medici stanno adesso monitorando.

PUBBLICITÀ

 

 

Intervistato dal Mattino, ha spiegato che gli si sono avvicinati “quattro ragazzi, di cui due ragazze, ma solo i ragazzi hanno cominciato a dire frasi provocatorie come se volessero prendermi in giro e attaccare briga”. Le offese sono continuate per un bel po’, poi il 21enne ha deciso di rispondere agli insulti “e da quel momento è cominciata l’aggressione. Hanno iniziato a strattonarmi e colpirmi. Ho reagito, in pochi istanti non ho capito più nulla e ho subito una scarica di botte”. Poi sono arrivati altri ragazzi che hanno colpito a calci e pugni la vittima.

Anche un’altra ragazzina di 14 anni è stata aggredita, ieri sera a Napoli, da alcuni coetanei. E’ accaduto in via Calata Capodichino. Ancora non chiare le dinamiche e le motivazioni; da una primissima ricostruzione ad essere coinvolte potrebbero essere minorenni che lei conosceva.  Le indagini sono dei Carabinieri. La ragazzina è stata portata al pronto soccorso del CTO dove le è stato diagnosticato un trauma cranico; 14 i giorni di prognosi prescritti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version