Home Sport Napoli vince e convince col Parma, ora testa alla Juventus

Napoli vince e convince col Parma, ora testa alla Juventus

PUBBLICITÀ

Un ottimo Napoli ha vinto contro il Parma 3-0 nel turno infrasettimanale. Gli azzurri di Ancelotti, nonostante i nove cambi in formazione, hanno vinto e convinto portando i tre punti a casa. I gol sono arrivati in apertura di primo e secondo tempo.

PUBBLICITÀ

Al quinto minuto Fabiàn Ruiz sfonda sulla destra e mette dentro, palla su  Milik che ripropone in mezzo, la difesa del Parma allontana male e ne approfitta Insigne che si trova al posto giusto nel momento giusto, da due passi batte Sepe!

Tutto il primo tempo è stato un monologo del Napoli che però non riesce a concretizzare nonostante le tante occasioni avute.

Pronti via nel secondo tempo il Napoli subito raddoppia. Contropiede perfetto del Napoli, palla di Insigne per Milik che davanti a Sepe con un gran colpo di interno realizza il gol del raddoppio scavalcando il portiere ducale.

Terzo gol messo a segno ancora da Milik che chiude la pratica.  Gran lavoro di Verdi, che elude un paio di avversari con delle finte e trova sul secondo palo Milik: il polacco, da due passi, non sbaglia.

Ora  testa a sabato per il big match dello Juventus Stadium, una sfida che ha già il sapore dello Scudetto visto che i bianconeri hanno vinto in casa contro il Bologna.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version