Home Cronaca Napoli. Perde 13mila euro al ristorante, il titolare li trova e restituisce...

Napoli. Perde 13mila euro al ristorante, il titolare li trova e restituisce la somma

PUBBLICITÀ

Una storia a lieto fine davvero singolare quella vissuta da una turista americana in visita a Napoli che ritrova un’ingente somma dimenticata all’interno di un ristorante giapponese, a riportarlo è Il Mattino.

PUBBLICITÀ

La donna dopo aver mangiato ad un ristorante giapponese, nel capoluogo partenopeo, aveva dimenticato lì una ingente somma all’interno di un sacchetto e se n’è accorta solo una volta in volo verso casa.

La turista, attraverso il web, si è messa in contatto con il titolare del ristorante supplicandolo di controllare se nel suo ristorante ci fosse un sacchetto Disney con dentro circa 6000 euro e 5000 dollari.

Il titolare, letti i messaggi in chat, si è recato al proprio esercizio e dopo una lunga ricerca ha ritrovato il sacchetto rassicurando la turista dopodiché lo ha consegnato alla polizia.

All’interno del sacchetto la cifra presente era addirittura superiore a quella che ricordava la donna infatti sono stati rinvenuti ben 6900 dollari e 6000 euro che saranno riconsegnati non appena la proprietaria tornerà a Napoli.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version