Home Senza categoria Napoli al Mondiale per club, super premio in caso di qualificazione

Napoli al Mondiale per club, super premio in caso di qualificazione

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis non bada a spese pur di raggiungere la qualificazione al mondiale per club ed ha infatti stanziato un premio per la squadra da 10 milioni di euro: un motivo in più, dunque, per il Napoli per battere il Barcellona ed accedere ai quarti di finale di Champions League.

PUBBLICITÀ

Per rendersi conto che si tratti di una cifra da copogiro, basta dire che una delle stelle azzurre, Khvicha Kvaratskhelia, si aggiudicherebbe una cifra vicina alla metà del suo stipendio annuo.

PUBBLICITÀ

Mondiali per Club, il Napoli si qualifica se…

Tutto però passa da Barcellona, visto che al momento per il Mondiale per club sarebbe qualificata la Juventus che ha cinque punti di vantaggio rispetto al Napoli, pur non gocando quest’anno le competizioni europee. Per superare i bianconeri, i campioni d’Italia dovranno a tutti i costi tornare con la qualificazione dalla Spagna. Se così dovesse essere potrebbero poi bastare due pareggi (o anche una vittoria in una delle due sfide) al turno successivo per andare al Mondiale. Qualora la qualificazione domani sera dovesse arrivare soltanto attraverso i rigori, il Napoli sarebbe obbligato a superare anche i quarti di finale per disputare la prima edizione del MC.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version