Home Sport Verso Napoli-Roma, hotel tutti pieni: azzurri vanno in ritiro fuori città

Verso Napoli-Roma, hotel tutti pieni: azzurri vanno in ritiro fuori città

ritiro Napoli Roma
PUBBLICITÀ

Questa sera i giallorossi scenderanno in campo ad Udine per giocare i restanti 20 minuti della gara sospesa per il malore a N’Dicka, ma c’è già aria di Napoli-Roma, con gli azzurri che ultimeranno la preparazione della sfida in ritiro.

PUBBLICITÀ

Napoli-Roma, azzurri in ritiro a Caserta

A causa del doppio ponte (25 aprile – primo maggio), la società di Aurelio de Laurentiis non ha trovato disponibilità di camere a Napoli e così gli azzurri andranno in ritiro a Caserta. Da domani, infatti, i ragazzi di mister Calzona saranno ospitati in un noto albergo di Terra di Lavoro dove cercheranno la massima concentrazione per coltivare le residue speranze di ottenere una qualificazione alle coppe europee per la prossima stagione. Magari approfittando del tour de force dei capitolini che tra campionato, recuperi ed Europa League giocheranno ogni tre giorni. I tifosi del Napoli puntano, dunque, sulla stanchezza della Roma, ma anche su un rigurgito di orgoglio degli ormai ex campioni d’Italia per concludere con dignità una stagione orribile.

Agli azzurri serve, infatti, un’impresa titanica per centrare un traguardo che fino a qualche settimana fa era ampiamente alla portata, ma che, alla luce del disastro con Frosinone ed Empoli (appena un punto conquistato), appare un miraggio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version