Home Sport Napoli-Samp ultimo atto del campionato, il responsabile TicketOne: “Speriamo di partire lunedì...

Napoli-Samp ultimo atto del campionato, il responsabile TicketOne: “Speriamo di partire lunedì con la vendita dei biglietti”

napoli-sampdoria biglietti
PUBBLICITÀ

Lunedì dovrebbe essere il giorno della messa in vendita dei biglietti di Napoli-Sampdoria, l’ultimo match di campionato in programma allo Stadio Maradona il 4 giugno. Ai microfono di CalcioNapoli24 TV è intervenuto il responsabile di TicketOne, Amedeo Bardelli, per fare chiarezza su quando verranno messi in vendita i biglietti per il match e su eventuali e possibili movimenti anomali circa l’acquisto dei suddetti biglietti.

PUBBLICITÀ

Il responsabile di TicketOne: “La vendita non è ancora partita, chi sta vendendo i biglietti sta lucrando sulla passione”

Queste le sue parole: “Movimenti anomali per i biglietti di Napoli-Sampdoria? La vendita non è ancora partita, chi ha acquistato biglietti ha dato soldi a qualcuno che sta lucrando. Prenotare un biglietto da qualcuno è una pratica che sta prendendo piede come ho visto sul alcuni servizi televisivi. Questo signore che ha speso 1000 euro per una prenotazione io mi auguro possa avere il biglietto, ma è una pratica non corretta. Noi monitoreremo per bene i punti vendita e tutte le transazioni che passano al sistema sono registrare, per cui chi farà pratiche scorrette verrà sanzionato. Il Napoli su questo è preciso, così come noi, perché non accettiamo queste pratiche scorrette che lucrano sulla passione”.

Sui biglietti di Napoli-Sampdoria: “Ancora non è confermato che la vendita inizierà lunedì, c’è da capire giorno e data ufficiali. Speriamo lunedì pomeriggio di poter partire, ma attendiamo notizie dalla società. Io auspico con utilizzo di Fidelity Card perché va a combattere il fenomeno del bagarinaggio ed anche per premiare chi ha deciso di acquistare la tessera. Spetterà comunque al Napoli decidere”.

Sui prezzi: “Ancora non li conosciamo, ci stanno riflettendo ed aspettiamo segnalazioni. Ci arrivano solo quando c’è da configurare la partita a sistema”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version