Home Cronaca Napoli. Scappano all’alt della Polizia: 2 in manette dopo un inseguimento auto-moto

Napoli. Scappano all’alt della Polizia: 2 in manette dopo un inseguimento auto-moto

PUBBLICITÀ

Questa notte gli agenti dell’ Ufficio prevenzione Generale, sezione volanti, già impegnati durante il servizio della movida, nella quartiere Chiaia,  hanno arrestato Salvatore Pipolo 42enne e Francesco Palmieri 48enne, entrambi con precedenti penali, per il  reato di resistenza a P.U. Durante un posto di controllo in Piazza Vittoria , gli agenti hanno intimato l’alt Polizia a quattro  persone a bordo di due  motocicli , marca  Yamaha T Max, perché tutti privi di casco.

PUBBLICITÀ

Entrambi i conducenti invece di fermarsi hanno accelerato la marcia, nel tentativo di  eludere il controllo, dandosi alla fuga. Ne è nato un inseguimento, durante il quale  gli agenti sono riusciti, con non poche difficoltà e coinvolgendo altre pattuglie,  a fermare il Pipolo e il Palmieri in Piazza Dante, mentre gli altri due soggetti riuscivano a far perdere le proprie tracce. Durante il controllo, il conducente, 42enne, è risultato positivo all’alcool-test e nella tasca dei pantaloni sono stati rinvenuti , 1,46 grammi di marijuana, pertanto lo stesso è stato sanzionato amministrativamente.

Il Pipolo e il Palmieri sono stati arrestati in attesa del processo con il rio per direttissima che si terrà nella giornata di domani.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version