Home Cronaca Napoli, violenta rissa in strada: spuntano i coltelli. La polizia evita la...

Napoli, violenta rissa in strada: spuntano i coltelli. La polizia evita la tragedia

PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata a Napoli in via Diaz, all’altezza dell’incrocio con via del Carretto. Fortunatamente due poliziotti passavano di li.

PUBBLICITÀ

La dinamica

Due persone, una in sella ad uno scooter, l’altra a piedi, hanno iniziato a litigare animatamente tirandosi calci e pugni.
Quello che all’inizio sembrava un normale litigio, stava per trasformarsi in tragedia quando uno dei due (per la precisione, quello in scooter) ha estratto un coltellino dalla tasca ed ha sferrato due fendenti verso l’altro uomo, fortunatamente andati a vuoto.
Il tempestivo interventi di due poliziotti ha evitato che i due continuassero ad azzuffarsi e che ulteriori coltellate venissero sferrate.

Il riconoscimento

L’uomo che aveva estratto il coltello, P.S. 39enne preciudicato, non aveva con se i documenti, ma la sua compagna li ha immediatamente portati sul posto.
Essendo la foto però poco nitida, i due agenti hanno così deciso di verificare l’identità dell’uomo che è stato poi deferito all’autorità giudiziaria per porto abusivo di arma e tentate lesioni personali aggravate.

I motivi del litigio

P.S ha dichiarato di conoscere l’altro uomo perchè abitava nel suo stesso quartiere, ma di non conoscere i motivi dell’aggressione.
Di contro, l’altro uomo, M.A.44 anni, ha spiegato di non conoscere affatto la persona con la quale aveva litigato. Si è infine rifiutato di sporgere denuncia contro il suo aggressore.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version