Home Attualità e Società Nasconde 20.000 euro in casa, la moglie li brucia per sbaglio nel...

Nasconde 20.000 euro in casa, la moglie li brucia per sbaglio nel camino

20.000 euro di buoni postali bruciati nel camino
PUBBLICITÀ

Un Natale non molto felice per una famiglia di Roma che ha perso ben 20.000 euro di buoni postali a causa di “un’incidente”. I buoni erano infatti nascosti nel camino ma non tutti nella famiglia ne erano a conoscenza, motivo per cui i buoni sono stati bruciati “per sbaglio”.

PUBBLICITÀ

I buoni nascosti  

Quando ho visto le fiamme stavo per svenire” così il marito, l’unico a conoscenza del “nascondiglio”, commenta l’accaduto. L’uomo infatti nascondeva da tempo i risparmi all’interno del camino. Quest’ultimo veniva acceso regolarmente ogni anno ma nonostante questo i buoni postali sono sempre stati spostati prima. Quest’anno però la moglie ha preceduto il marito, accendendo, inconsapevole della presenza dei buoni, il camino prima che lui potesse spostare il buoni fruttiferi.

Pensavo fosse un luogo sicuro, dove i ladri non sarebbero mai andati a cercare” spiega il marito. Quest’ultimo non aveva però fatto i conti con l’imprevedibilità dell’accensione, quest’anno infatti non è riuscito a spostare i soldi dal camino prima che sua moglie lo accendesse per festeggiare il Natale. “Mia moglie non lo sapeva che li avevo nascosti lì. Ogni anno, prima di accendere il fuoco, li spostavo” spiega infatti l’uomo. Quello del camino è stato insomma un incidente che però ha fatto perdere alla famiglia ben 20.000 euro in buoni fruttiferi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version