Home Attualità e Società Natale di solidarietà dal tatuatore Roberto Rincon, l’iniziativa per aiutare i senza...

Natale di solidarietà dal tatuatore Roberto Rincon, l’iniziativa per aiutare i senza tetto e canili

Natale di solidarietà dal tatuatore Roberto Rincon, l'iniziativa per aiutare i senza tetto e canili
PUBBLICITÀ

Natale è soprattutto solidarietà. Lo sa bene Roberto Rincon, noto tatuatore di Giugliano, promotore di un’inziativa di beneficenza a cui hanno partecipato tante persone.  E per questo motivo, nei prossimi giorni, ci sarà una replica. Presso il suo studio situato in Via San Vito 90 a Giugliano c’è stato un sold out nei 3 giorni in cui c’è stata l’iniziativa.

PUBBLICITÀ

Visto il successo giovane e bravo tatuatore ha dato di nuovo appuntamento per venerdì 30 dicembre e sabato 31 dicembre. I soldi incassati per i tatuaggi, tolte le spese, saranno devoluti ai senza tetto ed ai canili. Roberto Rincon ha un cuore grande e con questa iniziativa vuole premiare sia i clienti sia chi ha più bisogno. Quindi chi vuole farsi un tatuaggio o vuole fare un regalo al fidanzato\a o a un parente può fare due cose buone: andare da Roberto Rincon e contribuire a questa iniziativa di benedicenza

Dai social al successo, boom di prenotazioni per il tatuatore ‘Roberto Rincon official’

Roberto si è creato un personaggio unico e particolare, molto divertente e apprezzato per la sua simpatica ma soprattutto per la sua professionalità e bravura. La sua clientela cresce di settimana in settimana, grazie al passaparola. Tutti sono soddisfatti, del resto basta andare a vedere i commenti alle foto che pubblica sui social per rendersi conto del successo.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version