Home Attualità e Società Neonata abbandonata nella spazzatura, cane randagio le salva la vita

Neonata abbandonata nella spazzatura, cane randagio le salva la vita

Neonata abbandonata nella spazzatura, cane randagio le salva la vita
PUBBLICITÀ

E’ solo grazie ad un cane randagio che la neonata abbandonata all’interno di un cassonetto sia riuscita a salvarsi. Il cane ha infatti preso la sacca che conteneva la bimba e si è diretto verso il centro abitato.

PUBBLICITÀ

La storia della neonata

Il cane è stato subito notato dai passanti, uno in particolare, che insieme al cane ha salvato la piccola. Il cucciolo infatti camminava all’interno della città con un sacco nero tra i denti dal quale provenivano i palesi “lamenti” della piccola. La storia arriva dalla città di Tripoli, in Libano, dove la piccola è stata portata trasferita d’urgenza all’ospedale governativo.

Le immagini che circolano online mostrano la neonata con abrasioni e lividi rossi su tutto il viso e il corpo. Per ora non si hanno notizie sull’età esatta della bimba ma dalle prime informazione risulta che fosse nata poche ore prima di essere abbandonata. Quando si è sparsa la voce della notizia, molti utenti sui social si sono offerti di adottarla. Tanti i commenti sulla storia della neonata: “Alcuni dicono che il cane sia un animale poco affidabile. E, come dimostra quanto accaduto, non è affatto così“. “Il cane ha molta più umanità, gentilezza e intelligenza di alcune persone” ha detto un altro utente. “Gli animali hanno più compassione degli umani” dice un altro commento. Le condizioni della piccola sono state descritte dai media locali come gravi ma stabili.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version