Home Attualità Neonata morta nel letto, genitori indagati per omicidio colposo

Neonata morta nel letto, genitori indagati per omicidio colposo

PUBBLICITÀ

La Procura della Repubblica di Vicenza ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo in seguito alla morte di una neonata di appena 4 mesi avvenuta lo scorso 15 giugno.

PUBBLICITÀ

La piccola, che dormiva nel lettone insieme ai suoi genitori, è stata trovata in condizioni critiche durante la notte. I genitori hanno immediatamente chiamato il numero di emergenza, riportando un presunto arresto cardiaco. Il padre ha prontamente iniziato le manovre di rianimazione secondo le indicazioni del Suem, mentre l’ambulanza si dirigeva verso la loro abitazione.

Nonostante i soccorsi tempestivi e gli sforzi disperati per salvare la vita della bambina, purtroppo ogni tentativo si è rivelato vano. La neonata è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Bassano del Grappa, dove è stata dichiarata la sua morte.

Tragica svolta del caso della neonata morta a Vicenza

L’autopsia eseguita successivamente ha svelato la tragica causa del decesso. La piccola è morta per schiacciamento, una terribile conclusione che ha scosso ulteriormente la famiglia e gli investigatori. Tale circostanza ha portato la Procura di Vicenza a iscrivere i genitori nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio colposo.

Attualmente, le indagini sono in corso per far luce su tutti gli aspetti di questa tragedia e comprendere le circostanze precise che hanno portato a una così devastante perdita.

In attesa di ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti, la comunità si stringe attorno alla famiglia colpita da questo terribile lutto, offrendo il proprio sostegno e conforto in questo momento di immenso dolore.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version