Home Cronaca Cronaca locale “Nessuna aggressione a Napoli” arriva la smentita di Young Signorino

“Nessuna aggressione a Napoli” arriva la smentita di Young Signorino

Young Signorino
PUBBLICITÀ

Nessuna aggressione al trapper Young Signorino, il 29 luglio scorso, nei pressi della stazione centrale di Napoli. A smentire la notizia, che si era diffusa sui social, è stato lo stesso artista.

PUBBLICITÀ

Sulla pagina Facebook del locale napoletano dove Young Signorino avrebbe dovuto esibirsi veniva spiegato che l’evento era stato annullato “per motivi che non competono a noi”.

Chi è Young Signorino: la bio su Rolling Stone

Young Signorino è lo pseudonimo di Paolo Caputo, trapper diciannovenne di Cesena. Nonostante la giovane età ha già un figlio ed è già stato ricoverato più volte in clinica psichiatrica. Ha rischiato la morte per overdose di psicofarmaci e, quando si è risvegliato dal coma, la sua personalità è cambiata, come sostiene lui stesso.

Per questi motivi, uniti ai testi estremamente ermetici e semplicistici, Signorino è uno dei nomi più discussi e controversi della scena trap italiana. È il rapper preferito di diversi membri della Dark Polo Gang e all’attivo non ha ancora un album.

Per ora, la sua discografia consiste in un singolo su Spotify (Haribo) e una trentina di pezzi su YouTube, alcuni di questi con il video come Intro o Mmh Ha Ha Ha. Quest’ultimo, uno dei più recenti, ha fatto molto scalpore perché la maggior parte del testo consiste in versi senza un significato preciso.

I suoi temi principali affrontati nei brani così come nei post su Instagram sono gli psicofarmaci, la droga, le donne e la filosofia del Signorino, cioè un ragazzo che veste elegante e porta i mocassini ma che in cuor suo conserva una mentalità “di strada”.

Young Signorino, annullato il concerto a Napoli stasera: “L’hanno aggredito a piazza Garibaldi”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version