Home Politica Neve nell’area Nord: scuole chiuse anche a Sant’Antimo e Arzano

Neve nell’area Nord: scuole chiuse anche a Sant’Antimo e Arzano

PUBBLICITÀ

Contrariamente a quanto avvenuto ieri, anche le scuole di Arzano e Sant’Antimo resteranno chiuse questa mattina. La decisione è stata presa in seguito alla forte nevicata che dalle prime ore dell’alba sta interessando Napoli e provincia.

PUBBLICITÀ

“Le condizioni climatiche di questa mattina rendono difficoltosa la circolazione. Si dispone quindi la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Diversamente da quanto previsto dalle previsioni della Protezione civile, questa mattina una fitta nevicata sta imbiancando la nostra città. Per la sicurezza della comunità scolastica abbiamo quindi provveduto a disporre la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Ovviamente, come fatto fino a questo momento, continueremo a monitorare la situazione al fine di garantire l’incolumità dei cittadini ai quali si rinnova l’appello ad adottare la massima prudenza”, a comunicarlo è stata Fiorella Esposito, sindaco di Arzano.

“Visto che in contrasto con le indicazioni fornite ieri dal bollettino della protezione civile e seguite finora, una copiosa nevicata imbianca la città rendendo difficoltosa la circolazione, per la tutela della comunità scolastica tutta, si dispone chiusura delle scuole di ogni ordine è grado compresi i nidi. Seguirà a breve ordinanza”, ha invece fatto sapere Annamaria Palmieri, assessore all’istruzione del comune di Sant’Antimo.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version