Home Spettacoli Gossip Rudi dei ‘Cesaroni’. “Ho finito tutti i soldi, ma non è colpa...

Rudi dei ‘Cesaroni’. “Ho finito tutti i soldi, ma non è colpa mia”: accusa choc al padre

PUBBLICITÀ

Niccolò Centioni, il giovane attore romano diventato noto per la sua interpretazione del ruolo di Rudi nella serie Mediaset “I Cesaroni”, è tornato a parlare della sua storia e di come sia finito a lavare i piatti a Londra dopo aver preso parte a tutte le stagioni della fortunata fiction.  L’attore è stato ospite di Barbara D’Urso insieme a sua madre nel programma televisivo, Domenica Live. Niccolò ha deciso di rispondere alle critiche arrivate sui social network dopo la sua rivelazione. “Che fine hanno fatto i soldi che hai guadagnato?”: questo il tenore dei commenti arrivati all’attore che ha così deciso di rispondere alle critiche ricevute.

PUBBLICITÀ

“Ho intascato quei soldi, ma ero minorenne. Mio padre si occupava delle entrate, ma in maniera sbagliata. Mi dava la possibilità di spendere e non ha vincolato alcuna cifra. E’ per questo che oggi mi ritrovo così, e sono anche molto contento di fare il lavapiatti perché in quel periodo della mia vita mi sono divertito tantissimo”.

A rincarare la dose anche la madre dell’attore che ha affermato: “Io sto divorziando da mio marito, ci sono dei procedimenti in atto. Ha venduto la casa”.

Secondo quanto dichiarato da “Rudi”, il padre avrebbe gestito fin dall’inizio i suoi soldi, permettendogli qualsiasi spesa, fino a quando, al momento della separazione con la madre, sarebbero rimasti in “cassa” solo poche migliaia di euro utilizzati per comprare una casa con l’aiuto di un mutuo. Finiti i soldi, con il padre che gli ha fatto da garante, con le prime difficoltà economiche, Niccolò ha dovuto dire addio alla sua casa, messa in vendita dal genitore.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version