Home Cronaca . Nino D’Angelo da brividi dopo la vittoria in Champions, canta al...

[Video]. Nino D’Angelo da brividi dopo la vittoria in Champions, canta al pianoforte l’inno del Napoli

PUBBLICITÀ

E’ un Nino D’Angelo emozionato quello che festeggia la vittoria del Napoli in Champions. Come oramai è consuetudine, dopo ogni vittoria Nino pubblica un video. Ieri dopo il 2 a 0 contro i tedeschi si è messo a pianoforte ed ha intonato Il ragazzo della Curva B. “ECCOLO …da sempre IL MIO INNO…IL NOSTRO INNO!! Forza Napoli”, commenta Andrea Sannino. Tanti i commenti dei fans: “Che partita che goduria nino se vinciamo lo scudetto lo festeggeremo con un tuo concerto forza Napoli sempre grazie per questo video o fridd ngoll”

PUBBLICITÀ

Anche dopo il Sassuolo 

Il Napoli fa sognare tutti, dal primo all’ultimo tifoso. Tra questi vi è anche Nino D’Angelo: il cantante napoletano ha esternato tutta la sua felicità sui social dopo l’ennesima grande vittoria degli azzurri contro il Sassuolo.

Nino D’Angelo festeggia la vittoria contro il Sassuolo

Il ‘Maestro’ Nino D’Angelo, sfegatato tifoso del Napoli, ha mostrato tutta la sua gioia sui suoi canali social ufficiali dopo la bellissima vittoria del Napoli in terra emiliana: “Altre due polpette, la capolista se ne va

La felicità di Nino D’Angelo

Nino, sui social, poi ha iniziato ad intonare il coro che da settimane sta facendo da colonna sonora alle meravigliose prestazioni degli azzurri in campionato: “E se ne va, la capolista se ne va“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version